Debutto dei Sonati della Pirandello a Villa Vogel

Venerdi 24 novembre la Banda dei Sonati della Pirandello ha fatto la sua prima esibizione dell'anno nel bel cortile di Villa Vogel. All'interno dell'iniziativa promossa dal Comune di Firenze  "Le scuole superiori si presentano" il gruppo formato da venti alunni tra scuola secondaria e quinta primaria, hanno dato il via alla manifestazione dopo il discorso di apertura del Presidente Dormentoni e l'esecuzione dell'Inno d'Italia da parte di Andrea Paolino , il nostro bravo clarinettista. Tre brani vivaci eseguiti con cura e grande gioia, hanno entusiasmato il pubblico dei presenti che ha applaudito calorosamente l'avvio del nuovo anno bandistico. Un grazie di cuore ai due maestri Francesco Cangi e Mattia Tofani e tanti complimenti  ai nostri piccoli ma  bravi musicisti!

banda1

banda2