Oltre lo schermo

Il giorno 5 maggio, alle ore 16, si terrà presso la Galleria Isolotto la mostra Oltre lo schermo, a cura di Alessandra Fredianelli e Valeria Mancinelli, nell'ambito del progetto Oltre lo schermo: conoscere il territorio attraverso l'arte contemporanea e il cinema rivolto a docenti e studenti del nostro Istituto.

In mostra i due video Ciak&Play, restituzione del laboratorio realizzato dall'artista Maria Pecchioli per gli alunni e le alunne delle classi VA e VB Locchi, VA Calvino, IV e V Ambrosoli e L'Isolotto che non c'è, risultato del laboratorio tenuto dagli artisti Roberto Fassone e Giacomo Raffaelli per gli alunni e le alunne delle classi terze della nostra scuola secondaria di primo grado.

L'iniziativa è realizzata nell'ambito del Piano Nazionale Cinema e Immagini per la Scuola promosso da MiC e MIM (cinemaperlascuola.istruzione.it)

Galleria Isolotto

Via Mortuli, 26c, 50142, Firenze