Comitato Genitori

Il Comitato dei Genitori dell’IC Pirandello è costituito da genitori che volontariamente dedicano il loro tempo all'ideazione e realizzazione di eventi e incontri. Lo scopo è quello di promuovere una vita ricca di socialità per le famiglie e i bambini, che crei un legame di cooperazione e collaborazione tra la scuola e chi la vive. Il CdG supporta e aiuta la scuola nella realizzazione di progetti, senza ovviamente entrare in alcun modo nel merito della didattica. Insomma, noi del CdG siamo sempre alla ricerca di nuove idee, spunti e genitori che vogliano far parte di questo gruppo. Più siamo e più idee abbiamo!!!

La presidente del Comitato dei Genitori è Arianna De Tellis.

Il Cdg è composto di diritto da tutti i Rappresentanti di Classe e spesso ne fanno parte anche i membri del Consiglio d'Istituto: questo permette una conoscenza più ampia delle problematiche del nostro Comprensivo a tutti i livelli.

Chiunque abbia un figlio frequentante uno dei plessi può entrare a far parte del CdG e sarà il benvenuto.

Per partecipare alle riunioni ed essere inseriti nel nostro gruppo WA, mandare una mail a:
amicicpirandello@gmail.com

E comunque inizia a seguirci su FB https://www.facebook.com/amicicpirandello così resterai sempre aggiornato!

guida per il genitore rappresentante di classe-sezione.pdf

Pubblicato da Bianca Trombelli