imagealt

Informativa Privacy MAD

Intestazione_e_logo_circolari.jpg

Prot. n. 5034/06-05 del 18/07/2019

Informativa Sintetica Privacy ai sensi del regolamento europeo 679/2016

Ai sensi del regolamento europeo 679/2016 ed in particolare gli articoli 7, 13, 15, 16, 17, 18 si comunica che i dati raccolti saranno gestiti ai sensi della norma in epigrafe e che il titolare del trattamento è l’Istituto Comprensivo “Pirandello” di Firenze, in persona del Dirigente scolastico pro tempore prof. Renato Giroldini; il Responsabile della Protezione dei dati è il dott. Corrado Faletti reperibile al seguente indirizzo email direttore@controllerprivacy.it; i dati trattano saranno utilizzati esclusivamente per l’individuazione dei destinatari di proposta di contratto a tempo determinato e per la eventuale presa di servizio, non saranno trasferiti ad altri soggetti e resteranno a disposizione dell’interessato fino al termine dell’iniziativa.

L’informativa completa ed i dettagli sull’utilizzo dei dati sono presenti sul sito istituzionale della scuola al seguente link https://www.ic-pirandello.edu.it/index.php/informativa-privacy.

I dati conferiti sono indispensabili per l’esecuzione delle misure precontrattuali ed alla successiva esecuzione del contratto (art. 6 lett. b). L’interessato ha diritto ad accedere ai dati, alla rettifica e cancellazione ed alla ulteriore limitazione d’uso, nonché il diritto alla revoca del consenso e di proporre reclamo all’autorità di controllo, direttamente (protocollo@pec.gpdp.it)  e/o per il tramite del Responsabile Protezione Dati indicato in precedenza. In caso di rifiuto al trattamento non sarà possibile per l’interessato partecipare all’iniziativa. Non vi sono trattamenti automatizzati del dato con logiche di profilatura dell’utente.

 

Firenze, 18 luglio 2019

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Prof. Renato Giroldini

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art.3, comma 2 del D.Lgs. n.39/93.

Pubblicato da Veronica Bertani